Comitato ProLaceno: chiesto il ritiro delle dimissioni del Presidente ed il rilancio delle iniziative

di Tullio Scannapieco

Il sottoscritto SCANNAPIECO TULLIO socio fondatore, nonché consigliere del suddetto comitato, sentiti i soci fondatori ed i componenti del direttivo di questo Comitato, nelle persone di: Pietro Ricciardelli, Michele De Sio, Tito Viscito, Antonio Romano, Maurizio Crivelli, Rossella Paravento, Melania Santoro, Gian Luca Nocerino e Simone Spina,

CHIEDE

il ritiro delle Dimissioni del Presidente Giovanni Agosto, e lo invita a continuare a dirigere il Comitato Associativo. Tutti, apprezzando il suo operato, lo invitano a continuare per il bene della Località.

Noi ci siamo, con la certezza che l’associazione tutta, torni più forte di prima, si auspica di avere sempre più voce in un percorso che senz’altro ci porterà a migliori risultati.

Il direttivo del Comitato Associativo PROLACENO, inoltre

CHIEDE

Convocazione del COMITATO;
Chiarimenti e ritiro Dimissioni Presidente Giovanni Agosto;
Discussione ed iniziative da intraprendere;
Prossimo Bando di Gara Seggiovie del Laceno;
Varie ed eventuali.

Tale atto è dovuto per il bene di questa località, la presente iniziativa mira a far riflettere al Presidente e a tutti i componenti del direttivo l’importanza che il comitato ha a livello istituzionale, ed invita gli stessi componenti, non solo ad impegnarsi ma ad essere partecipi, affinché il Comitato possa avere un ruolo propositivo e controllore delle Istituzioni di ogni grado che ponga come obiettivo principale la rinascita del Laceno.

Data 15/11/2019

In fede
SCANNAPIECO TULLIO


Lettera indirizzata :

Al Presidente GIOVANNI AGOSTO
p.c. Ai Soci Fondatori
p.c. Ai Consiglieri del Comitato
p.c. Palazzo Tenta 39 ( Bagnoli Irpino)
p.c. al Sindaco di Bagnoli Irpino

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.