“Palazzo Tenta 39”: campagna tesseramento 2018

Avviso

Un’associazione socio-culturale, no profit, ha ragione di esistere soltanto se opera fattivamente sul territorio al servizio degli iscritti e di tutta la comunità. Un’associazione per dimostrarsi tale deve però necessariamente vantare al suo interno un nutrito gruppo di persone che la sostengono, la incoraggiano, ne diventano i protagonisti. Senza, si rischia seriamente di chiudere i battenti come purtroppo è già accaduto a tante altre lodevoli iniziative.

“Palazzo Tenta 39” non è immune da questo rischio. Tutt’altro. C’è addirittura chi aspetta pazientemente da anni di festeggiarne il funerale: «Siediti sulla riva del fiume, (e prima o poi) vedrai passare il cadavere del tuo nemico».

Non diamo quindi nulla per scontato. Se ne apprezziamo le attività messe in campo c’è un solo modo per dimostrarlo ed è quello di aderire alla campagna di tesseramento in corso.

**********

Il Consiglio Direttivo del Circolo “Palazzo Tenta 39″ comunica che per il tesseramento all’anno 2018 la quota di iscrizione è di  20 per gli adulti (socio senior, over 29 anni) ed  10 per i più giovani (socio junior, under 29 anni).

Si ricorda che l’iscrizione all’anno 2018 (già confermata anche nel 2017) darà il diritto di voto alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che si terrà quest’anno al termine del tesseramento e comunque non oltre il mese di aprlle. I nuovi iscritti, invece, non avranno diritto di voto ma potranno essere eletti nell’organismo in rinnovo.

Per il pagamento della quota sociale sono a disposizione il presidente Giulio Tammaro (tel. 3478475039), i consiglieri Michele Gatta (tel. 3398345735) e Antonella Del Genio (tel. 3894396615). Ci si può rivolgere anche alla cartolibreria DE.MA di Antonello Marano (tel. 0828762684).

Per ulteriori informazioni si può inviare una email a:  redazione@palazzotenta39.it

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.