Bagnoli Irpino, Angelo Mattia Rocco nuovo direttore del Consorzio Turistico
“Oggi per me è un giorno importante, una data che rappresenta un ulteriore tassello in quella che è stato da sempre un legame d’amore, di passione e di professione. Dopo 22 anni dalla mia prima volta sul Lago Laceno, oggi, annuncio ufficialmente la mia nomina a Direttore del Consorzio Turistico Bagnoli Irpino – Laceno”.- Così Angelo Mattia Rocco ha annunciato il suo nuovo ruolo di direttore.
“Un punto di partenza e non di arrivo che assumo come responsabilità e come impegno nei confronti non solo delle attività e degli imprenditori che hanno riposto in me la fiducia, ma nei confronti di una località e di un’intera comunità. La mia, seppur non di origine, è da tanto, una vita dedicata alla bellezza e all’impegno per un Altopiano, per una montagna che sono entrati a far parte di me.
Oggi, raccolgo la sfida di dover indicare una direzione, di dover rilanciare un obiettivo, di dover dare impulso a tante idee, tenendo conto delle difficoltà e cercando di porre il bene del Laceno davanti ad ogni cosa. Nei prossimi giorni, vi inviterò ad una Conferenza Stampa dove presenteremo il programma dei prossimi 3 anni, un programma fatto di rinsaldamento, unificazione, formazione, progettazione e cooperazione.
Faremo in modo che insieme, privati e amministrazioni, da quella Comunale a quella Regionale, possano sentirsi parte attiva di un processo di sviluppo che fa della collaborazione e dell’integrazione il suo cavallo di battaglia. A chi vorrà sedersi al tavolo per rinnovare un’idea di turismo che ha ormai un nuovo immaginario, il nostro benvenuto e la nostra piena disponibilità a camminare insieme.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto si che questa nomina diventasse effettiva, dal Presidente, al Direttivo, ai Soci del Consorzio. Ringrazio le numerose attività che in questi ultimi due mesi mi hanno sostenuto in questo processo. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Bagnoli Irpino che sarà sicuramente punto focale della consultazione e della cooperazione con i privati che compongono questa compagine e che lavoreranno in ottica “territorio”. Infine ringrazio escursionisti e turisti che indirettamente e direttamente mi hanno permesso di crederci e lavorare per questo e tanti obiettivi. La strada è tracciata, il via è stato dato, ora non ci tocca che costruire il mosaico tassello dopo tassello!”
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.