Conferenza sulla prevenzione del tumore mammario da Altergon Italia con il dott. Giovanni Corso

Nell’ambito della prevenzione del tumore mammario e della divulgazione scientifica, l’azienda Altergon Italia ha ospitato con successo una conferenza di due giorni presso le proprie sedi di Morra de Sanctis. L’evento, coordinato con precisione e professionalità, è stato reso possibile grazie alla dedizione del Presidente del nostro Consiglio di Ricerca, Maria Aurora Cincotti, e della Vice Presidente, la dott.ssa Stefania Di Cecilia, che ha agito come moderatrice efficace e puntuale.

La conferenza ha vantato la partecipazione di illustri relatori, tra cui il dott. Giovanni Corso dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano, il quale ha fornito preziose informazioni durante le visite alle dipendenti di Altergon avvenute nella giornata precedente.

Un ringraziamento particolare viene esteso a S.E. Il Prefetto di Avellino, dott.ssa Paola Spena, per aver onorato l’evento con la sua presenza e la testimonianza offerta. Le autorità civili e militari hanno contribuito alla riuscita dell’evento, mentre la dott.ssa Rosaria Bruno e il dott. Domenico Bruno hanno tenuto interventi appassionati e informativi che hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico presente.

Tra i partecipanti si annoverano figure di rilievo come Patrizio Ciasullo, assistente del Governatore Ugo Oliviero, e Florindo Onofrio, Presidente del R.C. Avellino, i quali hanno contribuito a rendere l’atmosfera dell’evento ancora più significativa.

L’organizzazione impeccabile e l’alto livello di partecipazione testimoniano l’importanza e l’efficacia di iniziative di sensibilizzazione e divulgazione come questa, che mirano a promuovere la consapevolezza e la prevenzione del tumore mammario nella comunità.

La conferenza si inserisce in un contesto più ampio di impegno sociale e sanitario, confermando l’importanza della collaborazione tra settori pubblici e privati per affrontare sfide cruciali legate alla salute della popolazione.

https://www.avellinotoday.it/attualita/conferenza-di-successo-sulla-prevenzione-del-tumore-mammario-da-altergon-italia.html

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.