Il club Avellino “Fedelissimi Bagnoli Irpino” inaugura la nuova sede
Un grande evento per certificare la rinascita ufficiale dell’ Avellino Club “Fedelissimi Bagnoli Irpino”. Martedì 29 luglio 2025 alle ore 21:00 in Piazza Leonardo Di Capua sarà inaugurata la nuova sede alla presenza di una delegazione di calciatori biancoverdi.
La sede allestita con foto e cimeli dell’ Avellino calcio è stata dotata anche di una TV per poter seguire le partite del lupo, intanto, il nuovo club in meno di due mesi ha già raggiunto quota 115 tesserati.
Nelle scorse settimane è stato inoltre eletto il nuovo direttivo, a ricoprire la carica di presidente è l’ avv. Gerardo Santoriello, vicepresidente Aniello Di Capua, Segretario Antonello Di Capua, Cassiere Giovanni Giangrande, consiglieri Rocco Gatta, Antonio Patrone e Antonio Vivolo. Ad Antonio Capozzi storico tifoso dell’ Avellino è stata invece affidata la carica di Presidente Onorario del club.
LA LOCANDINA

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.