L’Usd Bagnoli agguanta nel finale il pareggio con la Virtus Sturno

Il Quotidiano del Sud

Campionato di 3 Categoria: Virtus Sturno – Usd Bagnoli Irpino 1 – 1


Partita piuttosto equilibrata e corretta. Al ’33 del primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio con Frisiello che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, sfrutta una sponda di testa ed infila, sempre con il capo, in rete.

Il Bagnoli ha diverse occasioni per pareggiare ma, causa imprecisione, sfortuna e bravura del portiere avversario non riesce a finalizzare. Al ’91 però c’è il fallo di mani in area da parte della difesa della Virtus. Dagli undici metri Gatta non sbaglia e porta il risultato sul definitivo 1 – 1.

La Virtus Sturno guadagna il suo primo punto in campionato, dopo il 5-1 subito al debutto dall’Accademia Sibilia. Il Bagnoli, invece, fallisce la ghiotta occasione di andare a punteggio pieno dopo la vittoria per 2-1 alla prima giornata contro l’Atletico Luogosano.

Dopo questo pareggio entrambe le squadre dovranno prepararsi per il prossimo turno che vede la Virtus Sturno ospite dello Sporting Paternopoli e il Bagnoli che se la vedrà tra le mura amiche con l’Atletico Torre 2018.

Due impegni da non sottovalutare proprio perché il campionato è appena agli inizi e tutte le squadre proveranno a fare bene e a guadagnare subito punti.

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.