Polisportiva Free Sport Bagnoli: “Lotteria a sostegno dei ragazzi”

L'iniziativa

La Polisportiva Free Sport Bagnoli, con la preziosa collaborazione del coach Francesco Nigro, anche quest’anno assicurerà ai ragazzi di Bagnoli tra i 7 e 15 anni di età, i cosiddetti esordienti giovanissimi under 16, lo svolgimento di attività calcistica  amatoriale e dilettantistica.

Le iscrizioni saranno totalmente GRATUITE e tutti avranno la possibilità di partecipare. Le famiglie non dovranno sostenere alcun costo, fatta eccezione per le spese del cartellino, dell’assicurazione e della visita medica.

Per autofinanziarsi l’associazione intende organizzare per il periodo natalizio una specifica LOTTERIA. Vista la finalità si invita la cittadinanza ad acquistare i biglietti che verranno distribuiti in paese.

Si ringrazia infine l’autofficina Vivolo che generosamente ha messo gratuitamente a disposizione dei ragazzi un pulmino per tutte le trasferte che dovranno affrontare.

Polisportiva Free Sport Bagnoli


Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.