SP 368 Lioni-Lago Laceno, gli operatori turistici ringraziano Buonopane

E’ con grande gioia che assistiamo, in queste ore, a un segnale tangibile di ripristino della normalità lungo la strada che collega Lioni all’Altopiano Laceno”, affermano gli operatori dell’Altopiano Laceno.

“Con grande piacere stiamo vedendo in queste ore un ripristino della normalità sulla strada che da Lioni porta all’Altopiano Laceno. Questa strada che è un collegamento fondamentale per la parte orientale dell’Irpinia e soprattutto per chi proviene dalla Puglia e non solo, una strada che negli anni ha dimostrato che il turismo sul Laceno non riguarda soltanto la Campania, ma anche altre regioni.

Il ringraziamento principale va al presidente della Provincia di Avellino Buonopane che con il suo impegno dimostra quotidianamente la vicinanza a tutto il territorio e questo è fondamentale anche e soprattutto per gli operatori del Laceno, che ogni anno mettono risorse in campo per accogliere sempre più turisti”, concludono.

https://www.avellinotoday.it/attualita/il-rinascimento-della-strada-verso-l-altopiano-laceno.html

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.