Memoria

∗∗∗

La memoria è un dono, chi ricorda non è mai solo.

Un momento ci si può fermare per ricordare e ricominciare,

per poi meglio avanti andare e gli ostacoli superare.

Ricordare non fa male, è un modo per recuperare, anche se altri

tendono a dimenticare perché qualcosa li ha colpiti e gli ha fatto

troppo male.

Mi ricordo ancora quel giorno in ospedale, mia zia mi guardava

e mi sorrideva con amore.

Purtroppo, però, quella notte il mio gatto mi venne a svegliare e in

quel momento mia zia dal cielo mi stava a guardare.

∗∗∗

Blu Mastrojanni

Condividi questo articolo

Commenti

Disqus
Articoli correlati