Gerardo Stabile: “Non ho mai detto che la mia candidatura è espressione degli operatori del Laceno”

La precisazione

Carissimi colleghi della Operatori Associati del Laceno, in nessun contesto ho espresso che la mia candidatura era l’espressione degli operatori del Laceno. Infatti cito alcune espressioni dell’articolo di riferimento: -un primo nome arriva da Laceno-pone i lavori in corso per la sua candidatura che coinvolgerà pezzi della cosiddetta società civile bagnolese e che avrà sicuramente un occhio di riguardo per Laceno-si sta lavorando sul Laceno sulla scesa in campo di Gerardo Stabile in collaborazione con altri operatori e referenti del settore-.

Non ho l’ardire e la presunzione di rappresentare Laceno come del resto voi, ma fino a prova contraria sono e spero di rimanerlo un operatore del Laceno.

Volevo far notare che corre l’anno 2021 e siamo figli di un unico territorio cioè quello del Comune di Bagnoli Irpino. Inoltre io ho avuto il coraggio di espormi e visto che non vi rappresento, vorrei saper e penso sia legittimo chi non rappresento, non nascondendosi dietro una sigla. Siamo grandi e “quasi” vaccinati.

Gerardo Stabile 

P.S.: sarei grato nel caso di risposta di indicare solo gli Operatori. Grazie.

Potrebbe piacerti anche

di Giulio Tammaro (Presidente del circolo PT39)

Pessima figura

Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.